News & Eventi

LA XII CITABIUNDA FEST NON SI FARA'.

Dopo due mesi di attesa sulle novità a livello nazionale riguardante l'introduzione di "scaglioni di rischio" alla circolare Gabrielli, incontri con l'amministrazione e professionisti del settore, siamo costretti a rinunciare alla nostra festa annuale.
L'adeguamento all'attuale normativa cosi com'è prevede il rispetto di regole in materia di safety e security che andrebbero a minare (anzichè favorire) lo spirito con cui è nata e si è sviluppata la festa negli anni, nonchè uno sborso economico non sostenibile per i privati come noi che usufruiscono di una piazza cittadina in modo indipendente e senza sponsor.
Approfittiamo per ringraziare le varie associazioni, circoli e i privati che ci hanno offerto soluzioni alternative per spostarci provvisoriamente altrove: dopo aver valutato le diverse opzioni, abbiamo deciso che la nostra festa non può e non potrà che essere lì in quella piazza.
Ringraziamo anche per la pazienza e disponibilità tutti i professionisti che avevamo già coinvolto: Show Time music service, La Tempesta Concerti con gli Universal Sex Arena, i Winstons (Roberto Dell'Era, Lino Gitto, Enrico Gabrielli) con Alberto Ferrari, Marco Fasolo e i Pink Floyd tutti.
Ci riprenderemo ciò che per ora lasciamo il prossimo anno.
Grazie di cuore.
CitaBiunda